Hendioke's Lair

In the deep of the dragon

E rieccoci!

E’ la terza volta che provo con un blog. La prima volta non sapevo esattamente come funzionasse e ho avuto la malaugurata idea di riempirlo di raccontini come fosse un cassetto dove tieni le opere in attesa, la seconda volta avevo capito come funziona un blog ma era troppo restio a modificare quanto fatto (essendo un cane con certe cose informatiche il piccolo blog creato mi sembrava una sorta di miracolo) e piuttosto ho cercato una nuova occasione su un altro sito di blog.

Adesso ho deciso di cancellare tutto e ricominciare da capo. Ora di qui non passa nessuno ma spero presto possa qualcuno di voi internauti trovare qui uno spazio gradevole dove passare e lasciare le vostre opinioni. Farò di tutto perché sia una tana piacevole!

Parlerò di film, scrittura e videogiochi, i miei argomenti prediletti. Spero un giorno di poter dire la mia in due di questi campi quindi vedrò di essere serio, ma non troppo, su ogni argomento. Nei prossimi giorni cominceremo con una cosa che volevo fare da molto: la recensione di Assault Fairies di Gamberetta.

A presto dunque nella tana del drago 😉

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

