Hendioke's Lair

In the deep of the dragon

The Versatile Blogger Award!

Buonasera gente ^^

 

Purtroppo questo post non viene per annunciarvi che domani uscirà il secondo capitolo de Gli Alternauti (dovrete pazientare fino a settimana prossima, mi spiace u.u) ma per segnalarvi che Amnell mi ha insignito del premio virale The Versatile Blogger Award, facendomi sentire al tempo stesso commosso (il mio primo premio) e una merdina (me l’ha conferito per Gli Alternauti e sono fermo da due settimane T_T), ma non è colpa tua Amnell, grazie ancora del premio ;_;

The versatile Blogger Award

Ecco il premio!

Prometto che settimana prossima il secondo capitolo uscirà e uscirà anche la versione rivista e corretta del primo. Il secondo non sarà altrettanto lungo ma spero vi piacerà! ^^
Le regole di questo premio vogliono che io adesso aggiunga un link al blog di Amnell, selezionare 15 blogger cui assegnare il premio e dire sette cose di me.

15 blog non arrivo nemmeno a seguirli ma direi che, per quel che mi riguarda questo premio va a:

Amnell (se è possibile darlo a chi te l’ha conferito), per i suoi articoli sulla storia romana (non ce ne saranno mai abbastanza in giro per l’Internet) e i suoi post ad alto contenuto d’analisi filosofico-critica 😉

topolinamarta, per il gran lavoro che sta facendo nel dare visibilità a tanti esordienti attraverso recensioni sempre sincere ed equilibrate.

Ewan, perché è di Milano anche lui e studia quello che avrei voluto studiare se avessi avuto la possibilità di campare di rendita. No, non è vero (non proprio), glielo voglio assegnare per il suo stile, sia come scrittore che come recensore, e, soprattutto, come segno di riconoscimento per lo sbatti che si è fatto a recensire La Spada della Verità. Il LOL scorre possente in quelle rece!

Taotor, per i suoi utilissimi post sugli e-reader e le segnalazioni/mini recensioni puntuale e interessanti (tratta titoli di cui si occupano in pochi)

Eydor, perché il suo blog è una vera miniera di materiale su come creare storie, sia in ambito letterario che videoludico.

Andrea Atzori, che ho conosciuto per la sua rubrica Nella Pancia del Drago. Un critico fine ma non pesante. I suoi post son leggeri da leggere ma aprono a spunti di riflessione enormi.

Sette cose di me:

1) Purtroppo nessun link ad altri blog è presente su questo blog perché non riesco a creare una lista ordinata di link che compaia a lato del template come vedo in praticamente tutti gli altri blog di wordpress. Sono un nabbo schifoso u.u

2) Da piccolo pensavo sempre agli altri al passato e credo che fossi uno scrittore migliore all’epoca sul versante dello stile (era un esercizio incredibile).

3) Ogni volta che incontro una persona devo tracciarne un profilo psicologico nella mia mente e aggiornarlo man mano che vengo a scoprire più cose su quella persona. Sono bravo ad azzeccare le psicologie altrui e quindi ho preso questo vizio.

4) A corollario del punto precedente, se ho la possibilità di fornire supporto psicologico a qualcuno nel risolvere un suo problema non mi tiro indietro. Sono generoso? Macché, è che mi diverto troppo a giocare al piccolo dio.

5) Ho dovuto saltare tutta la parte di Tom Bombadil o non avrei mai finito il Signore degli Anelli.

6) Sono per la piena parità dei sessi e porto avanti la mia battaglia rivendicando il diritto degli uomini a sposare donne più grandi e ricche di loro e farsi mantenere come mariti trofeo!

7) Ho promesso che se mai avessi visitato la tomba di Kierkegaard ci avrei sputato sopra, adesso che sono uscito dal liceo ho ridimensionato il mio disprezzo per lui e mi limiterei a puntare il dito e, col tono di Nelson dei Simpson dire “AH AH, sfigato”

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “The Versatile Blogger Award!

  1. Grazie, adesso mi commuovo anch’io ç__ç
    “per i suoi articoli sulla storia romana”
    Okay, siamo pari: sono quattro che non ne parlo per niente, argh D:
    Per il blogroll, ebbene sì, forse ti posso aiutare. Vedo che hai il widget “Blog che seguo”: è quello giusto, probabilmente sei arrivato a un passo dalla soluzione! Provo a elencare come dovrebbe essere il procedimento giusto, male che vada riparti da zero:
    – Dalla Bacheca vai in Link e clicchi su “Aggiungi nuovo”. Completi i campi e scrolli.
    – Clicchi su “Aggiungi una nuova categoria”, la rinomini “Blog che seguo” o comunque tu voglia, poi clicchi su “Aggiungi link” in alto a destra.
    – Vai nei Widget, prendi quello chiamato “Link” e lo posizioni dove vuoi che appaia, come hai già fatto. Completi selezionando il nome delle categoria che hai appena creato e gli altri dettagli e sei a posto. Dovrai solo aggiungere gli altri link.
    Se ancora non funge fa’ un fischio, ho sprecato molte giornate della mia vita su praticamente tutti i template di WP esistenti. 😀
    Stima per i punti 3) e 4)! E scusa la logorrea!

  2. Hendioke in ha detto:

    Funziona ;_; bwahahahaha, funziona! ;_;
    Grazie mille e non stare a scusarti per supposta logorrea che mi sei stata utilissima (e poi da logorroico sopporto bene la logorrea altrui).
    Anch’io son messo male sul punto per il quale mi hai dato il premio sai? ^^’
    Con gli Alternauti sono quasi bloccato, fra idee che latitano e il lavoro che preme (e presto dovrò mettermi sotto a studiare per l’esame da procuratore >.<) mi sa che quando ho pensato che sarei riuscito a pubblicare un capitolo al mese ho fatto l'errore di valutazione della vita u.u

    • Evviva!
      A chi lo dici, mi scatta la risata isterica solo a pensare al mio, di blog.
      Comunque nessun problema, l’ispirazione torna sempre e noi lettori ti si aspetta, mese o non mese.
      In bocca al lupo per l’esame, non ti stressare troppo! =)

      [Ehm, sopra era “quattro mesi“, mi mangio le parole anche quando scrivo.]

  3. Pingback: The Versatile Blogger Award | Amnell

  4. Pingback: Ultime dal blog, Iskìda e coming soon...

  5. Da quanto tempo non mi trovavo in una premiazione blogghistica! *_* Sono onoratissimo, grazie mille!! >.<
    Merito il biasimo più estremo per il fatto di non avere molto tempo per seguire tutti i blog che di solito leggo (la maggior parte delle volte faccio la carrellata a fine settimana), e per di più ho ancora meno tempo per pensare a qualcosa di intelligente da dire (e meno tempo ancora per fare post frequenti, come si nota), per cui sono praticamente un lurker accanito (nel caso in cui disponete di stats, io sono quello con Ubuntu 13.10 e Chrome, IP da Abruzzo o Puglia, a seconda di dove mi trovo, lol).
    Noto con piacere che seguiamo blog comuni. 🙂 Ti ringrazio ancora per l'immenso onore!

  6. Pingback: The Versatile Blogger Award

  7. Pingback: Liebster Award | Hendioke's Lair

Rispondi

